Tressi Spose ha seguito da vicino le nuove tendenze degli abiti da sposa 2018 presentate durante la Barcelona Bridal Week. Dai modelli principeschi, fino a quelli più semplici, da Pronovias a Rosa Clarà, passando per Jesus Peirò, St Patrick e Yolan Cris, nelle giornate dedicate alle sfilate della Barcelona Bridal week abbiamo visto dei meravigliosi vestiti da sposa 2018 ai quali non potrete resistere.

I nuovi abiti nuziali 2018 segnano le tendenze della Barcelona Bridal week. Anche questa volta i più grandi atelier internazionali hanno conquistato e stupito con una serie di collezioni strabilianti. Sulle passerelle dell’affascinante, calorosa e calda città spagnola, dal 25 al 28 aprile, si sono alternati i nomi più importanti della moda wedding.

Tra gli abiti da sposa realizzati per il prossimo anno abbiamo visto quelli di Rosa Clarà, Yolan Cris, Jesus Peirò, Cymbeline, Studio St. Patrick e moltissimi altri ancora. Cosa hanno proposto di innovativo? Quali saranno le tendenze della Barcelona Bridal week che ci faranno innamorare?

tendenze-abiti-da-sposa-2018-caserta-tressi-008
tendenze-abiti-da-sposa-2018-caserta-tressi-004

Uno dei dettagli che ha sicuramente conquistato la nostra attenzione è il mantello lungo e leggero, che si poggia sulle spalle e decora tutta la parte posteriore. Ce ne sono di semplici ma anche di più particolari e lavorati, tra cui anche dei modelli corti, che fungono da splendidi coprispalle ricercati. Nella collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2018 ci sono anche moltissimi vestiti lunghi con spacchi, in pizzo o anche semplici, sui quali troviamo dei maxi volants che decorano il bordo delle maniche lunghe.

Le ruches sono state le protagoniste della linea Jesus Peirò sposa 2018, all’interno della quale troviamo anche una selezione di wedding dress sfumati e con corpetti preziosi. Studio St. Patrick, invece, è la nuova linea dell’omonimo marchio, decisamente più couture e ricercata, pensata per spose che desiderano qualcosa di unico. Tra i modelli presentati si sono alternati vestiti in mikado con gonna svasata, altri a colonna con maniche basse che scoprono le spalle, mermaid dress e altri con spacchi e mantelli preziosi.

Molto in voga anche le lingerie dress in seta, vestiti con schiena scoperta e dettagli di cristalli o in pizzo, modelli con scollatura all’americana, abiti da sposa a sirena e altri principeschi con maniche lunghe.

Nella nostra gallery scoprirete tutte le tendenze degli abiti da sposa 2018 della Barcelona Bridal week: e voi quale sceglierete?

2017-11-24T12:35:37+00:00