Sposa in lingerie

Sposa in lingerie

Posare in lingerie non è così facile.

Magari è più a pensarlo che a mettersi davanti ad una macchina fotografica rilassata e comoda, sempre che si conosca il fotografo che accompagna durante questo momento. Le insicurezze, le imperfezioni e i nostri fantasmi mentali personali escono alla luce quando ci si deve spogliare davanti ad un obiettivo che plasma la propria vera essenza.

Tempo fa consigliai ad una sposa di fare un BOUDOIR (immagini eleganti che rivelano sensualità e bellezza della donna), le proposi quindi di farlo prima del matrimonio per regalarlo al futuro marito, alla fine però non lo fece… quindi non ha trovato più altro momento più adatto per poterlo fare e se ne è pentita.

Poter approfittare in po’ in più di questa lingerie nuziale così bella, sensuale, femminile è una opportunità unica. Non si deve essere ovviamente ne volgari, ne erotiche, ne altro se non affidarsi ad un fotografo dotato di delicatezza e stile.

Una idea perfetta potrebbe essere quella di utilizzare il velo che si indosserà il giorno del matrimonio…è così romantico!

Abbiamo cercato alcune immagini dello stile di cui vi parlo, chissà potrebbero incoraggiarvi.

In verità vedendole così delicate, dolci e sexy allo stesso tempo credo che potrebbe essere, a parte un ricordo per il futuro, anche un regalo da lasciare nella stanza dello sposo nello stesso giorno del matrimonio. Che ve pare come idea??

intimo-sposa
lingerie-dasposa
sposa-in-lingerie-come-scrgliere

Chissà, magari qualcuna di voi stava cercando un’idea/regalo originale per il proprio futuro marito!

Osereste posare in lingerie in una sessione fotografica boudoir??

2017-11-24T12:35:39+00:00