Abiti da sposa Nicole – anteprima 2018

Tressi Spose presente all’evento Nicole Fashion Show che si è tenuto al Palazzo dei Congressi di Roma.

Abiti da sposa Nicole 2018-caserta

La sfilata di Nicole Fashion Group presenta non solo i nuovi modelli di abiti da sposa, ma anche l’atmosfera, lo stile e i dettagli che concorrono a creare il “mood” della prossima stagione.

La designer Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da piccola le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda, osservando il lavoro della nonna e della mamma, imparando a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito.

La platea ha ammirato incantata le nuove e sontuose creazioni nuziali per l’anno prossimo, principeschi abiti da sposa dallo stile estemporaneamente moderno e dal taglio impeccabile, per un’atmosfera in sala assolutamente magica ed ammantata di un romanticismo sempiterno.

I nuovi colori proposti per la collezione di abiti 2018 si arricchisce a partire dal blu e dalle sue nuance cobalto, avio, light blue e navy.

Ineccepibile la predilezione per i long dress, sebbene non manchino briose soluzioni in corto per il giorno più bello: il tutto in un trionfo di pizzo, tulle, cady, mikado e chiffon.

Tra i VIP presenti, Gloria Guida, Claudio Cecchetto, Max Pezzali, Gianmarco Tognazzi, Adriana Volpe, Manila Nazzaro, solo per citarne alcuni.

Abiti da sposa Nicole - anteprima 2018

Durante la sfilata, la passerella è stata illuminata dalla nuova testimonial della maison, la splendida top model ed attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova (qualcuno parla di fiori d’arancio per la coppia: sarà di Nicole Spose l’abito delle possibili nozze vip?); di sicuro, con il vestito indossato per sfilare, la bellissima Rocio ha attratto l’attenzione ammirata del pubblico presente.

Beh, ora non resta che aspettare in trepida attesa i nuovi abiti da sposa 2018 della maison.

Abiti da sposa Nicole 2018-napoli
2017-11-24T12:35:37+00:00