Abiti per la prima comunione 2018-01-11T13:18:46+00:00

Abiti per la prima comunione

hr

Nell’atelier Tressi Spose potrai trovare abiti da comunione realizzati per soddisfare le esigenze delle nostre piccole clienti.
Le proposte variano dagli abiti da comunione tradizionali a quelli moderni, dallo stile casual a quello fiabesco.

La scelta dell’abito per la Prima Comunione è molto importante e sentita per mamme e bambine perché rappresenta uno dei giorni più importanti in cui le vostre figlie si sentono le vere protagoniste.

Proprio per questo è importante scegliere il vestitino per la Comunione insieme, dando qualche prezioso consiglio da adulte ma lasciando decidere alle più piccole.

L’occasione speciale richiede, di solito, un certo grado di eleganza che spesso è molto apprezzata dalle bambine. L’abito in pizzo per la Prima Comunione può essere, quindi, una bellissima soluzione per far sentire la vostra piccola una vera e propria principessa.

Certo, è un tipo di abito impegnativo perché di solito è pomposo, con gonne ampie, ricco di dettagli, volant e merletti, ma con un fascino magico che non lascia indifferenti.

Abiti da comunione sartoriali
con possibilità di personalizzazione.

I tessuti più frequenti per gli abiti sono cotone, pizzo sangallo, pizzo macramé, incrostazioni di pizzo su doppi strati di tulle, spesso abbinati a decorazioni di strass, fiori in tessuto applicati, chiffon e organza di seta. L’effetto è sempre molto prezioso ed elegante, così da conferire importanza e luminosità alle nostre bambine. Il marchio Tressi Spose offre modelli di abiti in pizzo per la Comunione.

Il colore è soggettivo e dipende dai gusti personali: non solo abiti bianchi per la Comunione, ma anche vestiti in pizzo colorato per bambine, decisamente vivaci e divertenti. Ce ne sono di bianchi con dettagli colorati o totalmente colorati in tonalità pastello come rosa e azzurro.

I dettagli sono molto importanti e devono essere curati perché possono trasformare un semplice abito in una mise elegante e chic. Curate, quindi, le acconciature per la Prima comunione, optando magari per coroncine per capelli e cerchietti e scegliete scarpe comode ma adatte ad un look raffinato e di classe.

Prova l’abito per la comunione

contattaci e fissa un appuntamento per vedere e provare l’abito

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Data preferita (richiesto)

Orario preferito (richiesto)
MattinaPomeriggio

Richieste aggiuntive