Abiti da sposa corti 2017

Abiti da sposa corti 2017

Gli abiti da sposa corti sono pronti ad essere un trend di cui innamorarsi per questo 2017.

Se state pensando a qualcosa di alternativo, lontano dai soliti schemi e più sbarazzino, senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza, sicuramente l’abito da sposa corto farà al caso vostro.

Gli abiti da sposa corti si prestano a diversi modelli: con lunghezza al polpaccio, noti anche come abiti in stile midi, o ricamato per chi vuole comunque puntare ad uno stile classico, asimmetrico per la donna eccentrica e stravagante, o super corto se non si ha paura di osare. In tutti i casi si può optare per un modello semplice o molto elegante, valorizzato dai tessuti, dalle decorazioni o dal taglio, che se personalizzato, può esaltare qualsiasi fisico.

Questa tipologia di abito, inoltre, presenta diversi vantaggi: consente, infatti di mettere in evidenza le scarpe indossate, non rischia di strisciare a terra, e da una buona libertà di movimento.

Abiti da sposa corti 2017

Insomma, che sia al ginocchio, super corto, ricamato , in tulle o semplice, è diventato impossibile resistere a questo modello, soprattutto se si è molto giovani, o se si stanno per celebrare le seconde nozze.

E voi, avete mai pensato di indossare un abito corto per le vostre nozze?

2017-11-24T12:35:38+00:00